Una notevole quantità di disperati persistono nel venire qui cercando di sapere “come essere desiderati dalle donne”. E quando dico “persistono” parlo ormai di anni. Perciò, ecco una risposta breve – mi auguro esauriente.
Gentile websurfer, è veramente molto semplice.
Smetti di essere uno stronzo.
Smetti di inneggiare alla “pheega”, perché non si tratta di un premio che devi conquistare o di una merce a disposizione per essere consumata o di una parte staccabile da un oggetto: l’apparato genitale di una donna è inseparabile dalla donna stessa, come le sue mani, come i suoi occhi, come la sua spina dorsale. Non puoi avere a che fare con la “pheega” e basta, perché la donna che ha quella vagina ha anche un cervello e uno spirito e una volontà propria, nonché il diritto di dire “sì” e di dire “no”.
Smetti di credere a quel che vedi nella pornografia: il mondo non gira attorno al tuo pene e noi non andiamo pazze per chi ci mena e ci sputa addosso e ci urina in bocca, esattamente come non ci andresti pazzo tu.
Smetti di pensare che “le donne” siano una categoria monolitica composta di pupazzi sostanzialmente tutti eguali e intercambiabili: le donne sono esseri umani e ognuna di esse ha una personalità, una storia, aspirazioni e interessi – e ciascuno degli elementi che la caratterizza è unico. Appartiene a lei sola. Definisce lei sola.
Perciò, non esistono strategie, trucchi, semplificazioni per indurre “le donne” a provare desiderio per te. Anche tu sei un essere umano e in quanto tale possiedi esattamente gli stessi elementi che ti rendono irripetibile. Se quel che sei piace a una determinata donna bene, se non le piace mettitela via.
Maria G. Di Rienzo