Congratulazioni, cittadini lombardi! Il 6 ottobre è apparsa sulla stampa la notizia che il vostro Consiglio regionale (come in Veneto) ha approvato una mozione della Lega Nord diretta a “contrastare la diffusione della teoria gender nelle scuole lombarde”, cioè a dare inizio alla lotta per eliminare qualcosa CHE NON ESISTE.
(Il furbo genio leghista)
Un tale esempio di buon governo del territorio – i soldi con cui pagate i Consiglieri regionali sono senz’altro spesi bene! – dovrebbe espandersi con effetto virtuoso ad ogni altro settore che regoli la vita della cittadinanza, tipo:
Nuova norma del Codice Penale, TITOLO I – Misure cautelari personali, Capo II – Misure coercitive.
Articolo 466 del 6 ottobre 2015.
Divieto di avvicinamento per i fantasmi ai luoghi frequentati da persone impressionabili.
1. Con il provvedimento che dispone il divieto il giudice prescrive al fantasma (o spettro o larva) di non avvicinarsi a luoghi determinati abitualmente frequentati dalla persona sensibile, ovvero di mantenere una determinata distanza da tali luoghi o dalla persona stessa.
2. Il provvidimento comporta inoltre l’espresso divieto al fantasma di trascinare catene, di smontare la propria testa per infilarla sotto il braccio, di produrre ululati – gemiti – sospiri nel cuore della notte, di apparire a terzi congiunti della persona impressionabile o con questa conviventi, animali domestici compresi.
3. Quando la frequentazione dei luoghi di cui al comma 1 sia necessaria al fantasma per motivi di lavoro (ad esempio la presenza a programmi televisivi sull’occultismo) ovvero per esigenze abitative (come il ritorno all’alba alla propria tomba o loculo cimiteriale) il giudice prescrive le relative modalità e limitazioni.
“Nuovo codice della strada”, decreto legislativo 6 ottobre 2015 n. 363.
Titolo II – Norme di comportamento.
Art. 45. Divieto di fermata e di sosta dei veicoli sulla Luna.
La fermata e la sosta sono vietate in corrispondenza o in prossimità delle depressioni circolari (“circhi” o “anfiteatri”) i cui diametri misurino da 100 a oltre 200 Km.: sia perché la vicinanza potrebbe intralciare le troupe di artisti lunari al lavoro al loro interno sia perché se ci cadete dentro, causa i bastioni ripidi di solito presenti verso la parte interna, potreste ammaccare la carrozzeria del vostro veicolo, procurarvi lesioni temporanee o permanenti, danneggiare delle rocce di interesse geologico e morire – non necessariamente in quest’ordine.
Deliberazione della Giunta Comunale di Babbeia n. 490 del 6 ottobre 2015
Norme per l’allevamento e la commercializzazione dei folletti comunali (di altezza massima 50 cm.).
Raccomandazioni:
1) assegnare priorità ai folletti benevoli che svolgono lavori domestici e a quelli che sono custodi distratti di pignatte d’oro;
2) i suddetti devono diventare basilari garantendo al contempo l’offerta di un’ampia gamma di folletti, ma evitando accuratamente le tipologie “Basadone” e “Ammutandori” che tendono a far dispetti alle donne e a diventare Presidenti del Consiglio;
3) per la fornitura di folletti a famiglie e scuole deve essere data precedenza alle Associazioni autorizzate dal Comune in grado di certificarne la qualità, la provenienza e la sicurezza sanitaria;
4) occorre garantire che i folletti offerti, oltre a essere di qualità, siano anche al punto giusto di maturazione per organizzare burle innocue dirette ai giovani consumatori e molestie più intense ai gruppi di opposizione in Comune.
Ora che il modus operandi è chiaro, forza legislatori! C’è un’intera gamma di settori (“scie chimiche”, “vaccini assassini”, “complotti NWO”) che necessita il vostro illuminato intervento e altre clamorose figure da chiodi.
Maria G. Di Rienzo